Cerca
Close this search box.

Khedira ritorna sul rigore concesso: “Serve sicurezza massima per concederlo. Var? Può aiutare il calcio ad essere più giusto”

"Non era un rigore così chiaro e per questo a fine partita eravamo tutti arrabbiati"

Sami Khedira, in un’intervista concessa a Sky Sport, ha parlato dell’episodio che ha condannato i bianconeri e delle grandi proteste in campo:

“Penso che quel rigore si possa dare, ma non bisognava farlo. All’ultimo minuto devi essere sicuro al 100% che ci sia un fallo. Avrò rivisto le immagini 20 volte e guardando l’arbitro si vede che non era sicuro: aspetta due o tre secondi prima di decidere. E per concederne uno all’ultimo minuto di una partita così importante non devi avere dubbi. Non era un rigore così chiaro e per questo a fine partita eravamo tutti arrabbiati, ma è normale e se non lo fossimo stati dovremmo smettere con il calcio. Il VAR? Se devo essere onesto a inizio stagione non ne ero entusiasta, perché era una novità e interrompeva il gioco per troppo tempo, ma ora sta migliorando e può aiutare il calcio a essere più giusto..”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.