Kevin Durant è uno dei quattro giocatori dei Nets positivi al coronavirus

"State in quarantena" Così KD

Brooklyn Nets non hanno annunciato i nomi dei quattro giocatori risultati positivi al coronavirus dopo gli esami effettuati in questi giorni. E’ stato però lo stesso Kevin Durant, parlando con Shams Charania di The Athletic, ad ammettere di essere uno di questi quattro atleti.

“State attenti, prendetevi cura di voi stessi e state in quarantena. Ne usciremo” le prime parole di KD, che ha dichiarato di stare bene, è quindi uno dei tre giocatori fin qui asintomatici (uno invece, come dichiarato dai Nets, ha mostrato i sintomi tipici del virus).
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.