Cerca
Close this search box.

Kessie, l’agente: “La Roma sarebbe un’ottima soluzione per Franck!”

"Gasperini? Il ragazzo lo considera un fenomeno"

George Atangana – il procuratore di Franck Kessie – apre per la prima volta la porta alla Roma. Oggi l’agente del centrocampista accostato insistentemente ai giallorossi incontrerà l’Atalanta per fare il punto sulla situazione del suo assistito. In attesa del meeting, Atangana ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine de “La Gazzetta dello Sport“: “Chiedo solo quel rispetto che finora è mancato. Per il resto la Roma rappresenterebbe una ottima soluzione per Franck e non poniamo barriere. Adesso però è il momento di essere coinvolti in prima persona. Sul fronte Gasperini dico solo una cosa: Franck lo considera un fenomeno“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.