Cerca
Close this search box.

Kessie, l’agente: “Fa piacere l’interessamento del Napoli ma al momento nessun contatto con gli azzurri”

"Non credo ci sia possibilità che lasci l'Atalanta a gennaio, vuole restare a Bergamo per maturare"

Il Southampton è l’ultima squadra ad essersi messa in fila per Franck Kessie, centrocampista rivelazione con la maglia dell’Atalanta. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, parla il suo agente, George Atangana: “Sta facendo il suo campionato a Bergamo e queste voci non devono disturbarlo. Devo dire che contatti concreti con me non ce ne sono stati, anche se ovviamente certi accostamenti fanno piacere, ma per ora devo dire che sono solo rumours. Al momento comunque lui pensa all’Atalanta e a fare bene”.

Neanche se a chiamare fosse il Napoli?
Napoli e Atalanta sono club che lavorano molto bene insieme, basti pensare all’operazione Grassi ma non solo. Per Franck e per me è un piacere venire accostati ad un tale club, ma per il momento devo dire che non ci sono stati contatti”.

A gennaio quindi zero possibilità di lasciare Bergamo?
“Come suo agente, la mia priorità è la sua crescita e maturazione, quindi non credo ci sia possibilità che lasci l’Atalanta a gennaio. Ricordo che ha cinque anni di contratto col club, è presto per fare certi discorsi”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.