Cerca
Close this search box.

Kessie, il dt dell’Atalanta Sartori: “Non è nostra intenzione venderlo a Gennaio”

Poi parla di Sportiello: "Mai esistita una trattativa col Napoli"

Al termine della conferenza di presentazione dei nuovi acquisti Pesic e Berisha, Giovanni Sartori ha spiegato nei particolari la vicenda legata alla possibile cessione di Sportiello negli ultimi giorni di mercato. «La trattativa con il Napoli non è mai esistita; quella con la Fiorentina è nata e morta nell’ultimo giorno, ma io non ho mai detto che sarebbe andato lì. Siamo contenti che Sportiello sia rimasto: il pensiero dei viola è nato il giorno prima, ma non c’erano i presupposti tecnici ed economici per farla; se fosse andato via noi avremmo preso un altro portiere oltre Berisha, ed era già stato bloccato. Tutto può succedere, se Sportiello dovesse avere problematiche diverse ha alle spalle due portieri esperti, come sempre successo nella storia dell’Atalanta. La titolarità è continuata con Marco Sportiello, che deve difendersela da Berisha e Bassi. Il valore di Kessie? Potrebbe essere una cifra altissima, ma non ci pensiamo, non è intenzione della società venderlo a gennaio»

Fonte: L’Eco di Bergamo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.