Kepa prova a chiarire: “Mi dispiace per quanto accaduto. Vi spiego cosa è successo con Sarri”

Kepa, dopo la sconfitta contro il Manchester City ha provato a chiarire quanto avvenuto con Maurizio Sarri

Il portiere del Chelsea, Kepa, dopo la sconfitta contro il Manchester City ha provato a chiarire quanto avvenuto con Maurizio Sarri. “Mi dispiace per quanto accaduto. Non è mai stata mia intenzione disobbedire all’allenatore o ad alcuna delle sue decisioni. Penso sia stato tutto un malinteso, nella concitazione di una finale così importante”.

Lo spagnolo ha aggiunto: “Il tecnico ha pensato che io non fossi in grado di giocare e la mia intenzione era solo di far sapere che ero in buone condizioni per continuare ad aiutare la squadra. Ho il massimo rispetto per l’allenatore e la sua autorità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.