Kenya, il candidato Esposito: “Se vinco chiederò a De Laurentiis di aprire una scuola calcio qui”

Belle dichiarazioni del candidato al parlamento keniano

Franco Esposito è un 75enne napoletano che da oltre 50 anni vive in Kenya. Lui è il primo candidato bianco al parlamento della nazione keniana ed intervistato su Adnkronos ha parlato anche di Napoli. Ecco le sue parole:

“Si resta sempre italiani, ma del mio paese mi manca solo Napoli la mia città. L’Italia invece, vista da qui, sta andando a rotoli e appare come un grande caos. La politica con troppi partiti che litigano fra loro ma non concludono niente”.

Poi prosegue: “Se sarò eletto chiederò a De Laurentiis l’apertura di una scuola calcio a Malindi, perché qui i bambini l’unico sport che possono permettersi è tirare calci a un pallone, quando ce l’hanno…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.