Cerca
Close this search box.

Kempes: “Lavezzi non è tranquillo in Nazionale come nel Napoli”

In Argentina Mario Kempes è per tutti semplicemente il Matador, la stella che trascinò a suon di gol l’albiceleste alla vittoria del suo primo campionato del Mondo nel 1978. Proprio Kempes ha parlato del momento della nazionale argentina e dell’attaccante del NapoliEzequiel Lavezzi a Diario Olè. Ecco quanto tradotto in anteprima ed evidenziato da Napoli Today: “La tranquillità è la cosa più importante per un calciatore ed in questo momento gli argentini non ce l’hanno. Ognuno vuole fare il suo per salvarsi. Non ho mai visto Lavezzi nel Napoli portare la palla per 60 metri e poi tirare fuori dallo specchio della porta. La stessa cosa vale per Tevez e Di Maria. Sono talmente preoccupati che non riescono ad essere sè stessi. Devono mentalizzarsi che possono fare quello che fanno nelle loro squadre di appartenenza anche in nazionale e perchè no, pensare di avere la maglia del loro club sotto quella dell’Argentina. Nelle loro compagini sono fenomeni, stelle, poi indossano la maglia dell’albiceleste e diventano delle controfigure“.

Fonte: Napoli Today

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.