Cerca
Close this search box.

Kekko dei Modà: “Con il fair play cresci Lavezzi, lo rendi un campione e poi lo vendi, allora non capisco…”

Io tifoso sfegatato?

“Certo, tengo per il Napoli e non cambierei squadra per nulla al mondo, chi lo fa è un marziano, è una questione di fede. Vivendo al Nord; da piccolo capitava spesso che mi dessero del terrone, a scuola volavano gli insulti, a volte addirittura ci si picchiava. Ma non ho mai tradito il Napoli, per me era sacro, guai a chi me lo toccava! Del resto, botte a parte, la penso ancora allo steso modo. Peccato solo per alcune scelte di De Laurentiis, mi spiego. Apprezzo molto la politica del fair play finanziario, ma se con gli ingaggi ridotti tiri su dei giovani validi, che senso ha poi venderli? Se cresci uno come Lavezzi e quando è bravo lo cedi, allora a cosa serve questa politica”?

Fonte: sportweek della Gazzetta dello Sport

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.