Cerca
Close this search box.

Keita vuole la Juventus, ma solo il Napoli ed il Monaco sono disposti a sborsare 30 milioni di euro

De Laurentiis ha voglia di soddisfare la richiesta di Lotito, ma il ragazzo desidera andare a Torino

Il Napoli sfida la Juventus per Keita. Secondo quanto evidenziato dall’edizione odierna del quotidiano Repubblica il talento classe 95 farà coppia con Ciro Immobile domani sera in occasione della Supercoppa in programma allo stadio Olimpico. Ed è proprio domani che è previsto un vertice tra Juventus e Lazio per parlare del giocatore. L’offerta dei dirigenti bianconeri ammonterebbe intorno ai 18-19 milioni di euro, mentre è pari a 30 milioni di euro la richiesta del club capitolino. Il Napoli sarebbe disposto a sborsare questa cifra, ma anche il Monaco, sopratutto dopo la probabile cessione di Mbappè al Psg. Keita Balde tuttavia nutre la volontà di vestire fortemente la maglia bianconera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.