Keita-Lazio, scontro totale: il calciatore vuole solo la Juve

Il club biancoceleste ha già l'accordo con il Milan

Continua il testa a testa fra Claudio Lotito e Keita Balde per il futuro. Oramai certo dell’addio dell’attaccante il presidente della Lazio, secondo quanto riportato da Il Messaggero, vorrebbe cederlo al Milan sulla base di un’intesa già raggiunta col club rossonero da 45 milioni di euro per il suo cartellino e quello di Lucas Biglia. Il giocatore, però, vuole la Juventus con la quale c’è un accordo da qualche tempo. Ecco dunque il bivio posto da Lotito al suo tesserato: o Milan o rinnovo di contratto. Ma niente Juve.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.