Cerca
Close this search box.

Keita, l’agente: “Lo scorso gennaio c’era il Napoli per lui. Abbiamo aspettato l’Inter: era impossibile da rifiutare”

"La cifra? Servono 34 milioni di euro per riscattarlo "

Roberto Calenda, agente dell’attaccante dell’Inter Keita Balde, ha parlato alla Gazzetta dello Sport del futuro del proprio assistito:

“Cambiato? In realtà in passato, alla Lazio, gli hanno fatto la guerra dipingendolo diverso da ciò che è in realtà. La trattativa in estate? L’Inter fu subito ricettiva e l’allenatore ha poi caldeggiato il suo nome. C’erano altre squadre, lo scorso gennaio si era mosso anche il Napoli, poi abbiamo ricevuto una chiamata dal Tottenham. Ma di fronte ai nerazzurri, Keita non ha avuto dubbi. Il riscatto? Non sarà un altro Cancelo. L’Inter troverà il modo di riscattarlo. C’è tempo da qui a maggio. La cifra? Servono 34 milioni di euro, ma è una cifra che rientra nei parametri di questo tipo di calciatori. Se fa quello che deve fare, non dubbi sulla sua permanenza a Milano.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.