Roberto Calenda, procuratore di Keita, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il mio assistito non si è presentato agli allenamenti perchè è esasperato per una serie di atteggiamenti della società che non è più disposto a sopportare. E sono arrivate anche le scritte offensive sui muri di Formello, evidentemente alimentate dalle dichiarazioni inesatte con le quali la Lazio sta gestendo vicenda.
La Lazio non ha dimostrato mai di credere nel giocatore, di avere per lui il progetto che merita. La Società gli ha promesso di essere al centro del progetto sia dal punto di vista tecnico che economico. Ma nulla di ciò si è verificato: nessun prolungamento contrattuale gli è stato proposto.
Proposte di rinnovo di Lotito? E’ difficile avere un dialogo con questa società. Tempo fa abbiamo richiesto incontro, ma non abbiamo ricevuto risposta né siamo stati convocati. Solo a giugno ci è stata proposta un’offerta informale di rinnovo: il compenso proposto è quello di un giocatore come tanti. In Supercoppa non è stato neanche convocato e questo è un segnale molto brutto e la società biancoceleste ne pagherà le conseguenze.
Nessuna forma di pressione sarà tollerata e ci muoveremo presso le autorità competenti in caso di commissione di illeciti da parte della Lazio: non si può pensare che un giocatore accetti rinnovi o cessioni contro la sua volontà.
Milan, Juve e Inter? Keita non rifiutato nessuna offerta. Noi non abbiamo ricevuto da parte della Lazio proposte di cessione: l’unico interessamento è quello del Milan. Lotito ci ha comunicato di avere un accordo con questa società. Ad oggi ci risulta l’interessamento della Juventus (che ha pubblicamente dichiarato di avere fatto un’offerta alla Lazio): la Lazio però non ci ha comunicato nulla e non ci ha convocati per parlarne. L’impressione è che la Lazio pretenda la luna per un giocatore che tra pochi mesi sarà libero di firmare per chi vuole. Se continua a tirare troppo la corda, questa si spezzerà e dovrà spiegare ai tifosi e al mercato come ha potuto perdere a zero un talento come Keita”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro