Cerca
Close this search box.

Keita: “Juve favorita, ma lotteremo col Napoli, l’Inter e il Milan”

"Giocheremo per vincere sempre, ma dovremo lavorare forte"

Seydou Keita è pronto, manca sempre meno all’esordio della Roma in campionato contro il Verona. Il centrocampista maliano, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, ha parlato delle aspettative giallorosse in vista della nuova stagione: “La Juventus è favorita per lo Scudetto, d’altronde è reduce da quattro successi consecutivi. E’ vero anche che noi, il Napoli, l’Inter e il Milan potremo lottare con loro. Noi dovremo fare come l’anno scorso, ed avere continuità anche dopo gennaio”.

“Nella passata stagione – ha proseguito l’ex Barcellona – abbiamo avuto diversi problemi dopo la sosta invernale, ad esempio la Coppa d’Africa. Non sono scuse, ma ci hanno creato delle difficoltà. L’esordio a Verona? Come l’anno scorso, giocheremo per vincere sempre. Spero che questo sia il nostro anno, con la conquista dello Scudetto o di un altro trofeo. Dovremo lavorare forte, dare tutto in campo e fare il massimo per riuscire a vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.