Cerca
Close this search box.

Katia D’Avanzo (Ag.Fifa): “Fellaini? Giovedì potrebbe arrivare l’ufficialità. Milan, Dzemaili e Pandev…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Katia D’Avanzo (Ag.Fifa). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Per Fellaini entro giovedì potrebbe arrivare l’ufficilità perchè l’interesse è veramente forte, c’è anche l’interesse per Diarra ma Fellaini è il primo nella lista del presidente.
La valutazione di Dzemaili è di 6 milioni, Milan e Napoli stanno trattando sul prezzo e  De Laurentiss fa bene a non abbassare il prezzo. Nelle cessioni il Napoli farà un buon mercato, il Milan però lo vedo più concentrato su Cerci e sulle cessioni e poi probabilmente potrebbe dedicarsi a Dzemaili.
Per quanto riguarda l’interesse dei rossoneri per Dzemaili e Pandev, in questo momento la priorità del club rossonero sono le cessioni di Mexes, Zapata, Abate e l’assalto a Cerci e poi Lavezzi.
Immagino che per i tifosi del Napoli vedere Lavezzi con la maglia rossonera sarebbe un bel colpo al cuore.
Mi dispiace per la situazione dello stadio del Napoli e la vicenda dei seggiolini, le garanzie che chiede il Napoli sono giuste ma si tratta oggettivamente di uno stadio veramente vecchio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.