Karnezis a Kiss Kiss: “Staffetta con Ospina? Chiunque gioca può fare bene. Possiamo vincere con qualsisi modulo”

"Scendiamo in campo per vincere ed imporre il nostro gioco"

Orestis Karnezis, portiere azzurro in campo oggi nella vittoria con il Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Abbiamo cominciato bene con la mentalità giusta sin da subito ed abbiamo fatto tre goal per tre punti fondamentali. Andiamo avanti perché non era una partita semplice. 

Alternanza con Ospina? Sappiamo che ci sono tante partite e tutti lavoriamo per farci trovare pronti. La squadra può essere tranquilla, chiunque gioca può far bene. Ogni partita è diversa e nel nostro gioco serve un portiere bravo con i piedi e per questo motivo devo impegnarmi di più. Abbiamo ragazzi con tantissimo qualità, dipende da quello che chiede il mister ma possiamo fare bene con qualsiasi sistema. 

Scendiamo in campo per vincere ed imporre il nostro gioco.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.