Cerca
Close this search box.

Karim Yebda: “Mio fratello vuole rimanere a Napoli”

 

Oggi, sulle frequenze di Radio CRC, interviene Karim Yebda, fratello e procuratore del ben più noto al pubblico napoletano Hassan. Ecco quanto sottolineato di iamnaples.it:


Si comincia, innanzitutto, con l’argomento più interessante e discusso, il riscatto del giovane algerino: “Il Napoli ha la possibilità di scegliere questa opzione (il riscatto, ndr) fino a Giugno. Se il limite di tempo sarà sorpassato, Hassann dovrà tornare al Benfica, in quanto legato al club per altri anni. Nonostante tutto, però, Hassan, ora come ora, si concentra sulle ultime gare di campionato. Al termine della stagione ci concentreremo con il club e decideremo il da farsi”. Infine, a nome del fratello, esprime la sua volontà riguardo ad un futuro totalmente azzurro: “C’è tutta la volontà, da parte di Hassan, di rimanere a Napoli. Al di la dei tifosi, quello degli azzurri, è uno dei club più importanti. Il Napoli è stata, infatti, anche la squadra di Maradona”.


La Redazione
M.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.