Karim Yebda: “Mio fratello vuole il Napoli”

Karim Yebda, fratello-procuratore del mediano franco-algerino parla della disputa tra Benfica e Napoli per le prestazioni del giocatore. In collegamento telefonico a Radio CRC sintetizza che: “Il Napoli può esercitare il diritto di riscatto su Yebda, ma non l’ha ancora fatto. Il giocatore sarebbe contento di proseguire la sua avventura qui a Napoli ma ora non c’è nulla di certo. Ci sono altre squadre alla finestra ma mio fratello vuole giocarsi le sue chances sotto il Vesuvio.”

 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.