Cerca
Close this search box.

Kanoute, parla l’agente: “Sarri e Giuntoli impressionati dal talento di Frank. Ricorda Vieira”

"Attualmente difetta in condizione fisica ma tornerà presto ai suoi livelli''

Il Napoli con uno sguardo deciso verso il calcio in prospettiva. Infatti il club azzurro, in questi giorni, ha avuto modo di visionare in prova per tre giorni il giovane Frank Kanoute, centrocampista classe ’98. Trattativa svelata in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it.

Daniel Piconcelli, uno degli agenti del senegalese, ha così stilato il profilo del mediano: Kanoute è un centrocampista con una struttura importante, alto 187 cm, che può giocare sia davanti alla difesa che come mezzala. Ha le movenze di Vieira ma in alcune giocate che riesce a fare nello stretto ricorda Pogba. Fisicamente ha tutte le doti del giocatore vero, anche se difetta un po’ di condizione fisica attualmente. Sia mister Sarri che il direttore sportivo Giuntoli sono rimasti impressionati dalle qualità fisiche e tecniche di Kanoute“.

Fonte: EuropaCalcio.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.