Cerca
Close this search box.

Kalinic, parla l’agente: “Fatica a trovare gol. Il suo futuro a Firenze è ancora da decidere. Sul Napoli…”

L'entourage del bomber croato si esprime sul futuro del suo assistito

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Lady Radio il procuratore dell’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic Tomislav Erceg ha parlato tra le altre cose anche di un’eventuale richiesta avanzata da parte del Napoli per il suo assistito:

“Nella vita di un attaccante i momenti così capitano. Il giocatore ovviamente non è contento, vuole fare sempre gol. Nella prima parte di stagione ha fatto benissimo, adesso fatica di più a trovare la via del gol. La squadra forse ultimamente gira un po’ peggio, ma contro il Verona non ha fatto gol per una prodezza del portiere avversario. Il gioco veloce della squadra ha aiutato molto l’attaccante croato. Credo potrà arrivare a 16 o 17 gol in stagione. Il Napoli su Kalinic? Nessuno mi ha chiamato, adesso Nikola deve ringraziare la Fiorentina e Sousa per la fiducia, poi si vedrà. Il futuro di Nikola non è legato a quello di Sousa, ma c’è rispetto e stima fra i due. Mi piacerebbe vedere i viola in Champions, anche se sarà dura. I viola stanno perdendo molti punti per strada, la squadra deve migliorare. Contro il Frosinone occorre la vittoria”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.