Cerca
Close this search box.

Kalinic, l’agente: “Il Napoli? Non voglio parlare di mercato. Sta bene a Firenze”

"Non viveva la mancanza del gol come un peso, stava giocando bene e sapeva che sarebbe arrivato presto"

“Nikola è sempre stato sereno. Lui è un tipo molto tranquillo nella vita di tutti i giorni e interpreta il calcio allo stesso modo“. Semplice e diretto Tomislav Erceg, procuratore di Nikola Kalinic che, intervenuto ai microfoni di Firenzeviola.it, ha svelato la condizione mentale del suo assistito tornato al gol tra Europa League e campionato dopo un lungo periodo di digiuno: “Non viveva la mancanza del gol come un peso, stava giocando bene e sapeva che sarebbe arrivato presto. Adesso deve confermarsi, serve sia a lui che alla squadra la giusta continuità. I rumors che lo vogliono nel mirino del Napoli? Non voglio parlare di mercato. Ho già detto più volte che Nikola sta benissimo a Firenze“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.