Cerca
Close this search box.

Kahn a Buffon: “Meglio se lasciavi prima, avresti evitato tracolli con Svezia e Real Madrid”

L'ex portiere tedesco è stato intervistato alla Bild

“Se Buffon si fosse ritirato prima avrebbe evitato di essere coinvolto nei tracolli contro la Svezia, che è costato all’Italia il Mondiale, e quello dell’altra sera contro il Real Madrid”. Così, alla Bild, Olivier Kahn, ex portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, critica l’ex collega. “E’ stato spinto dalla voglia di raggiungere sempre nuovi record e dal sogno-illusione di vincere la Champions League – aggiunge Kahn, che lasciò la Nazionale nel 2006, dopo i Mondiali persi in casa proprio contro l’Italia, e nel 2008 lasciò pure il calcio -. Anch’io potevo giocare per altre due o tre stagioni, ma per ottenere cosa? Il mio amico Philippe Lahm è stato saggio nella decisione di lasciare al momento giusto: se non riesci a trovarlo, poi il distacco ti fa star male. Io suggerirei a Buffon di smettere: è stato campione del mondo, è stato il portiere più forte del mondo. Sono queste le cose che contano e non il cartellino rosso contro il Real Madrid”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.