Juventus, voci clamorose dalla Spagna: “Il Real ha il sì di Dybala!”

Lo rivela Mundo Deportivo che spiega l'impasse nel rinnovo dell'argentino

La strategia di Florentino Perez per arrivare a Paulo Dybala è chiara. Almeno per il Mundo Deportivo che delinea punto per punto il piano del Real Madrid per portare l’argentino al Bernabeu. Strategia così sommariamente riassunta. Primo passo: ottenere il sì del giocatore. Obiettivo questo che secondo Francesc Aguilar – editorialista del quotidiano catalano – il presidente dei Blancos avrebbe già raggiunto, scavalcando la concorrenza del Barcellona. Operazione non facile, vista la “presunta” volontà di Dybala di giocare un giorno con l’idolo Messi, ma comunque riuscita.

Secondo passo: evitare ora che Paulo rinnovi con la Juve. Cosa questa più complicata, anche perchè – sottolinea sempre il Mundo Deportivo – i bianconeri vorrebbero rinnovare il contratto per poi poter far leva su questo in sede di trattativa. L’argentino però, per il momento, non ha ancora raggiunto un nuovo accordo e questo – si scrive – rafforza le mire madridiste.

Terzo passo: trattare con la Juve. Lo step più difficile, agevolato eventualmente dalla volontà del giocatore. E, in ogni caso, il più oneroso: non casuale di certo il richiamo all’operazione Pogba, analoga per complessità e, soprattutto, cifre.

Fantamercato, dunque? Più che altro desiderio sfrenato di un presidente ambizioso, vincente e abituato a ottenere più o meno sempre ciò che vuole. Resta da vedere se ci riuscirà anche stavolta.

Fonte: Sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.