Cerca
Close this search box.

Juventus, vicino l’ex azzurro Rolando

Secondo quanto riporta Tuttosport la Juventus sta lavorando alacremente per regalare ad Allegri un difensore centrale d’esperienza che possa sostituire Barzagli fino al suo rientro. Rolando del Porto è il più vicino, perché i contatti con il suo avvocato Joao Cardoso sono già stati presi e perché la sua condizione di sicuro partente facilita la trattativa con i Dragoes. Anche per la fascia destra si pensa ad un giocatore che milita nel club portoghese, ovvero Danilo. Il Porto chiede 10 milioni di euro per il giocatore in scadenza nel 2016, la Juve intanto ha preso contatto con l’entourage offrendogli 2 milioni di euro a stagione.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.