Juventus, un solo turno di squalifica per CR7 in Champions League

Questa la decisione della UEFA dopo il cartellino rosso ricevuto dal portoghese

C’era il timore di una stangata che potesse fargli saltare l’attesissima sfida di Champions League contro il Manchester United, sua ex squadra, ma alla fine la UEFA non ha usato il pugno duro nei confronti di Cristiano Ronaldo.

Il fuoriclasse portoghese era stato espulso nella gara d’esordio dei bianconeri in Champions League, contro il Valencia, per una tirata di capelli al difensore colombiano Jeison Murillo. Ma in giornata è arrivata l’ufficialità: una sola giornata di squalifica, e così CR7 salterà esclusivamente il match della prossima settimana contro gli svizzeri dello Young Boys.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.