Cerca
Close this search box.

Juventus-Udinese 4-0: La squadra di Conte vince in attesa del Napoli

La Juventus si rilancia dopo il punto in due gare conquistato nelle prime due gare del 2013, stasera ha dominato in maniera convincente contro un Udinese rinunciataria e mai pericolosa nei novanta minuti. Nel primo tempo la squadra di Conte domina, ma non trova lo spazio per far male ai friulani. Giovinco sembra estraneo al gioco, i due esterni non si propongono molto ma l’Udinese si chiude troppo nella speranza di andare nell’intervallo con lo 0-0. Pogba rovina i piani friulani al 40′ quando batte Padelli con una grande conclusione dai trenta metri.  Lo Juventus Stadium esplode con il manifesto d’inciviltà che è solito esporre stesso: partono i cori razzisti contro Napoli, i soliti, quelli che inneggiano al Vesuvio. Nella ripresa Guidolin fa entrare Di Natale, ma ancora l’ex dello United a realizzare un altro gol straordinario. La terza rete è di Vucinic che sfrutta un’incertezza di Padelli; nel finale, dopo l’unico tiro di Di Natale terminato alto di poco, arriva la quarta rete con Matri, su assist di Vucinic. Con questo successo la Juventus allunga sulla Lazio in attesa del lunch-match che vedrà il Napoli impegnato a Firenze, mentre l’Udinese è stata troppo arrendevole.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.