Juventus-Udinese 0-1, i campioni d’Italia steccano al debutto. Duvan Zapata “portafortuna”

Clamoroso allo “Juventus Stadium“: i campioni d’Italia di Max Allegri vengono sconfitti dall’Udinese per 1-0. Match-winner della gara è l’attaccante francese Thèreau che al 78′ indirizza il pallone in rete di sinistro capitalizzando al meglio un ottimo cross di Konè. Davvero buona la prestazione in difesa dell’obiettivo del Napoli Thomas Heurtaux, schierato in una difesa a tre completata da Danilo e Piris. Il centrale difensivo francese contiene estremamente bene le sortite avversarie dell’aitante Mandzukic prima e di Morata poi. L’attaccante colombiano Duvan Zapata entra in campo al 66′ rilevando Totò Di Natale mettendosi subito al servizio della squadra: l’ex Napoli cerca sempre movimenti in profondità, ingaggia duelli fisici e guadagna alcuni falli preziosi per dare respiro alla manovra dei friulani. L’altro obiettivo di mercato del Napoli Widmer entra all’85’ rilevando l’iracheno Ali Adnan.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.