Cerca
Close this search box.

Juventus, torna di moda il nome di Riccardo Saponara

Sul giocatore dell’Empoli si sono mosse intanto Arsenal e Monaco

Archiviata la serie A con la rotonda vittoria sulla Sampdoria, per la Juventus non è ancora tempo di staccare la spina. Tra quattro giorni, infatti, gli uomini di Massimiliano Allegri scenderanno in campo all’Olimpico per contendere al Milan la Tim Cup, ultima occasione per i rossoneri di tornare a respirare aria d’Europa. Mentre la squadra è al lavoro a Vinovo, la dirigenza bianconera si muove sul mercato per allacciare i primi contatti in vista dell’estate.

Un nome che potrebbe tornare d’attualità è quello di Riccardo Saponara, seguito la scorsa sessione di mercato ma rimasto sempre in orbita Juve, dal momento che si tratta di un profilo giovane e soprattutto italiano. L’investimento sarebbe da 15 milioni di euro, ma al momento la pista non si sarebbe riscaldata e non si tratterebbe di una priorità. Sul giocatore dell’Empoli si sono mosse intanto Arsenal e Monaco, pronte a compiere passi importanti.

La Juventus resta alla finestra, Saponara è un profilo che piace, il mercato comincia già ad entrare nel vivo.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.