Cerca
Close this search box.

Juventus, tifosi bianconeri infuriati: vogliono Szczesny in panchina e Perin titolare

La protesta sui social

Il giorno dopo Napoli-Juventus i social dei tifosi bianconeri ribollono. Già subito dopo la fine della partita la delusione si è riversata attraverso messaggi di critica nei confronti della squadra di Allegri. Nel mirino dei supporters c’è soprattutto il portiere polacco Szczesny, anche al “Maradona” autore di una prova deludente. Incertezze, se non vere e proprie papere, che stanno mandando i sostenitori bianconeri su tutte le furie. E’ lui, in pratica, il colpevole principale della crisi degli ex campioni d’Italia, almeno secondo i sostenitori juventini. Ecco perché inizia a prendere piede “l’appello” di vedere Mattia Perin, attuale secondo, promosso titolare già a partire dalla partita di martedì in Champions League.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.