Cerca
Close this search box.

Juventus, tegola Alex Sandro: trauma ai flessori, nei prossimi giorni l’entità dell’infortunio

Il laterale brasiliano era uscito anzitempo nella gara di Supercoppa contro il Milan

Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro il Milan, a preoccupare il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, sono le condizioni fisiche di Alex Sandro, uscito anzitempo per infortunio nel match di ieri. Questo il primo bollettino medico reso noto dal sito ufficiale della Juve: “Dai primi accertamenti è stata confermata la diagnosi di traumma distrattivo ai flessori della coscia destra, la cui entità verrà meglio dimensionata nei prossimi giorni”
Fonte: alfredopedullà
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.