Juventus, Szczesny: “Sarà importante vincere a Bergamo mentre si disputa uno scontro diretto tra Inter e Napoli”

Il portiere bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al prossimo turno di campionato

“Con l’Atalanta a Bergamo è sempre molto complicato. Mi aspetto una gara difficile e sarà importante vincere perché a Milano si gioca uno scontro diretto tra Napoli e Inter”. Il Natale non rende ‘più buono’ Wojciech Szczesny che, conquistato il titolo d’inverno, vuole continuare a vincere con la Juventus. Perché “se facciamo il nostro dovere possiamo ancora migliorare la classifica”. Non si pone limiti il portiere bianconero, uno dei segreti della Juve dei record di questa stagione. La sua porta è inviolata da sei partite consecutive. “Abbiamo fatto un gran lavoro difensivo, concedendo nelle ultime partite solo due occasioni: una all’Inter e una, su rigore, al Milan – sostiene il polacco – E’ una dimostrazione di grande equilibrio e compattezza della squadra, molto importante in questo momento”.

fonte: ANSA

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.