Cerca
Close this search box.

Juventus Stadium, ancora razzismo nei confronti dei napoletani

Purtroppo ancora una volta siamo costretti a segnalare dei beceri episodi di razzismo ai danni di Napoli e dei napoletani. Siamo allo Juventus Stadium e si sta giocando Juve – Chievo. Dagli spalti cominciano a levarsi i soliti stupidi cori contro i napoletani. Un repertorio di imbecillità che va da “Vesuvio lavali col fuoco” fino a “Noi non siamo napoletani”. Il motivo? Forse la presenza del napoletano Sorrentino (bersaglaito anche da cori più “individuali”) tra le fila clivensi o semplicemete il fatto che la madre degli imbecilli è sempre incinta.

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.