Cerca
Close this search box.

Juventus, sondaggio per Tolisso con il Lione e Marotta conferma: “È un buon giocatore”

I bianconeri hanno effettuato un sondaggio per il centrocampista francese vicinissimo al Napoli la scorsa estate

Dopo il tradizionale pranzo Uefa con i dirigenti del Lione organizzato a poche ore dalla sfida di Champions, i dirigenti di Juve e Lione hanno avuto modo di parlare anche di mercato. Come riporta Calciomercato.com, Marotta e Paratici hanno fatto un sondaggio per Tolisso, vicinissimo a vestire la maglia del Napoli nella scorsa estate prima del suo definitivo rifiuto. I bianconeri hanno anche avviato valutazioni per i giovanissimi Diakhaby (difensore centrale classe ’96) e Tousart (centrocampista classe ’97). Lo stesso Marotta, alla vigilia della partita con i francesi, ha confermato l’interesse per l’ex obiettivo azzurro ai microfoni Mediaset: “Tolisso interessa alla Juve? E’ un buon giocatore ma non è di nostra proprietà. La Juve a gennaio cercherà un centrocampista? La rosa è competitiva”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.