Juventus, solo un sovraccarico per Barzagli: escluse lesioni

Il difensore, che ha abbandonato il ritiro della Nazionale, sottoposto ad accertamenti clinici

Andrea Barzagli è stato recentemente costretto a lasciare il ritiro dell’Italia a causa del problema muscolare patito dopo il Derby, è stato oggi sottoposto agli esami di rito che hanno escluso lesioni.

A confermarlo è stata la stessa Juventus attraverso una nota ufficiale: “Barzagli, rientrato lunedì dal ritiro della Nazionale, nel pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti che hanno confermato la diagnosi di sovraccarico del bicipite femorale sinistro già stilata dallo staff medico azzurro. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno“.

Il club bianconero non ha quindi reso noti gli eventuali tempi di recupero, Barzagli però dovrebbe essere costretto ad uno stop relativamente breve.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.