Cerca
Close this search box.

Juventus, si pensa al vice-Lichtsteiner: seguiti Vrsaljko e Widmer

I due esterni sono stati spesso in orbita Napoli nelle passate sessioni di mercato

Uno scudetto pronto per essere appuntato sul petto, una finale di Tim Cup tutta da giocare e un mercato da scrutare in tutte le sue sfaccettature. La Juventus comincia a muoversi, tenendo bene aperti gli occhi per cercare di fiutare gli affari più interessanti in ottica futura. Uno degli obiettivi della società bianconera riguarda il vice Lichtsteiner: al momento le piste più concrete portano a Vrsaljko (’92)  e Widmer (’93), apprezzato mercoledì dal vivo in Udinese-Fiorentina. Destino incerto, invece, per Juan Cuadrado che potrebbe salutare per tornare da Conte, desideroso di fargli rivestire la maglia del Chelsea. Per adesso resta un sogno nel cassetto Danilo, vista l’alta valutazione data dal Real Madrid al terzino destro brasiliano classe ’91, pagato 30 milioni lo scorso anno.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.