Juventus, scoppia la protesta dei tifosi per gli abbonamenti: clamoroso aumento del 30%

Fino a 500 euro in più!

La Juventus ha lanciato la campagna abbonamenti per la prossima stagione, rivelando anche i nuovi prezzi e suscitando la rabbia dei tifosi. Di seguito il comunicato ufficiale: “Si inizia con la fase dedicati ai rinnovi, che durerà sino a domenica 15 luglio. Chi tra i vecchi abbonati – si legge – vorrà non solo rinnovare, ma anche cambiare il proprio posto, potrà farlo nelle giornate di martedì 17 e mercoledì 18 luglio. Le eventuali fasi di vendita dedicate ai J1897 e, a seguire, ai Black and White Member, partiranno subito dopo.

Sottoscrivere una tessera annuale all’Allianz Stadium non significa solo avere la certezza di poter assistere a tutte le 19 partite di campionato, ma regala molti altri vantaggi:

– la possibilità di assicurarsi, grazie alla prelazione, i biglietti per le gare di Champions League e Coppa Italia.

– la possibilità di accedere alla sezione “Il Mio Abbonamento”, per condividere il proprio abbonamento con altre tre persone, effettuando il cambio nominativo, o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita.

– Un’opzione che sempre più tifosi sfruttano, considerando che oltre il 90% di loro ne ha usufruito nell’ultima stagione, con 80.000 cambi di nominativo e 83.000 posti rimessi in vendita. Questi ultimi hanno generato credito per gli abbonati, che accumulano in questo modo una quota spendibile per le partite di Champions e Tim Cup, per l’accesso al Museo o per il rinnovo dell’abbonamento.

– un voucher sconto del 15% utilizzabile sullo store online Juventus e promozioni esclusive durante l’anno presso gli store dello stadio.

– un voucher sconto del 20% sull’acquisto della Black and White Membership

– uno sconto del 10% per i servizi del J|Medical.

– una tariffa ridotta per lo Juventus Museum e lo Stadium Tour.

– la possibilità, per i clienti Ubi Banca di rateizzare il pagamento dell’abbonamento, utilizzando la carta Hybrid”.

Molto arrabbiati i tifosi bianconeri, che si sono subito scatenati in una rivolta sul web. Questo perché, confrontando i nuovi prezzi con quelli della scorsa stagione, si constata un aumento medio del 29,9% per chi rinnova l’abbonamento e oltre il 30% per gli eventuali nuovi tesserati. I supporters, tramite i social network, non hanno nascosto il loro malcontento.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.