Juventus-Sassuolo, le formazioni ufficiali: out Pogba

Allegri esclude il francese, mentre nel Sassuolo non ci sarà Berardi

Il Sassuolo è l’ultima squadra che ha battuto la Juventus in campionato. Un girone fa l’ultima sconfitta dei bianconeri, e, diciannove partite dopo, Di Francesco vuole riprovarci: fare un altro sgambetto ad Allegri per agganciare il Milan a 47 punti. Il fischio d’inizio è per le 20:45, in attesa del primo anticipo della 29esima giornata di Serie A, ecco le formazioni ufficiali:

Juventus: Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Falcinelli, Sansone.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.