Cerca
Close this search box.

Juventus, Sarri: “Nello sport non esiste nulla di scontato, questo scudetto è da vincere. Social? Non ci entrerò mai in vita mia”

Le parole del tecnico della Juve in conferenza

In vista della sfida con il Sassuolo il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato così in conferenza:

“Al di là dell’entusiasmo può pesare il fatto che il Sassuolo è una di quelle squadre che ha preso la strada dell’Atalanta. Ci deve essere entusiasmo anche da parte nostra, dobbiamo essere alla pari a livello di motivazioni. Non si fanno remore contro una grande, vanno avanti per la loro strada”

DE ZERBI – “Ognuno fa il calcio che può e deve fare, altrimenti diventi allenatore di te stesso. Lui è allenatore che dona impronta alle proprie squadre, ha idee, tra i giovani mi sembra il più interessante. Mi assomiglia? Non so, ognuno è figlio della propria esperienza”

SCUDETTO – “Quesro scudetto non è scontato, è ancora da soffrire, da vincere. Non penso che qualcuno sia così superficiale da darlo per scontato, nello sport il risultato scontato non esiste nella maniera più assoluta. All’esterno non lo so, mi isolo dalla critica e non entrerò mai in un social per scelta di vita”

DEMIRAL – “Sta come un ragazzo che rientra da operazione al crociato”
GOL – “La squadra ha segnato 17 gol in 6 partite, anche se non segnano i centrocampisti non mi sembra quella della fase realizzativa un problema”

PJANIC – “Esclusione precauzionale, un affaticamento all’adduttore gestito con il riposo”

BONUCCI – “Ha preso un colpo, vedremo come sta”

GOL SUBITI – “La stagione è questa per tutti, non si è mia segnato tanto come in questa fase in serie A. Dopo il lockdown abbiamo fatto diverse partite senza subire gol, quello col Milan non li voglio nemmeno prendere in considerazione. Dobbiamo essere ordinati”

CHIELLINI – “Si tratta di uno dei grandi rimpianti di questa stagione. Adesso si allena in gruppo da qualche giorno, sta meglio ma non penso sia in grado di giocare per novanta minuti”

TURNOVER – “Tra infortuni e squalifiche abbiamo sempre potuto limitare le rotazioni, ora spero che questa situazione possa cambiare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.