Cerca
Close this search box.

Juve, Ronaldo aspetta il PSG ma il futuro francese è legato a quello di Mbappé

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Le parole rilasciate ieri da Cristiano Ronaldo in conferenza col Portogallo, spingono una volta di più a pensare che il suo destino sia lontano dalla Juventus. Mendes lavora da settimane al dossier CR7 e dopo la proposta da 20 milioni a stagione sussurrata dal Manchester United e respinta in attesa di capire se potrà puntare ancora a un ingaggio da 31 milioni come in bianconero, la soluzione più plausibile resta quella che porta a Parigi. Da quelle parti l’ingaggio non sarebbe un problema, ma prima di poter capire se ci sono o meno margini di trattativa, magari con l’inserimento di Mauro Icardi nel pacchetto, si dovrà risolvere il futuro di Mbappé, che ha chiesto di partire con il Real Madrid alle spalle ma che ancora non ha chiaro cosa accadrà. L’idea di tornare allo Sporting Lisbona è valida più per la madre dell’attaccante che non per lui stesso, mentre la permanenza alla Juve è possibile nel caso in cui tutte le altre ipotesi dovessero dare esito da fumata nera. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.