Juventus-Roma 3-2: i bianconeri escono vincenti dalla corrida dello Stadium

La Juventus s’aggiudica lo scontro al vertice contro la Roma di Garcia. Allo Stadium va in scena un match combattuto nel risultato e non solo. I bianconeri passano in vantaggio grazie ad un penalty realizzato da Tevez. I giallorossi, però, non si abbatto e prima pareggiano con un rigore di Totti e poi passano in vantaggio grazie ad Iturbe che insacca su un bell’assist di Gervinho. Prima del duplice fischio, però, entra in scena Rocchi che assegna un discusso calcio di rigore ai bianconeri che Tevez realizza ancora: si va al riposo sul 2-2. Nella ripresa non si assiste ad un grande spettacolo calcistico ma le due squadra mettono in campo tantissimo agonismo. Pjanic fallisce il colpo del vantaggio giallorosso, ed allora è la Juve a passare grazie al gran gol di Leonardo Bonucci che regala i tre punti ai suoi. Nel finale, poi, vengono espulsi Manolas e Morata dopo un incontro ravvicinato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.