Cerca
Close this search box.

Juventus, Reggina, Lanciano, Avellino e Benevento pescano in Campania: ecco i raduni

In programma i raduni dal 23 Aprile all'8 Maggio

In questi mesi si costruiscono le rose per la prossima stagione, soprattutto quelle delle giovanili. E’ un periodo fitto di raduni, gli osservatori girano per i campi alla ricerca di talenti da aggregare alle proprie realtà. La Campania è sempre molto seguita dai club di Serie A e B. I prossimi ad essere segnalati dalle nostre parti sono il Lanciano, che il prossimo 25 Aprile sarà al raduno organizzato dalla Assc Ercolanese con il direttore sportivo del settore giovanile Franco Di Battista. Il 30 Aprile tocca, invece, alla Reggina che, con l’osservatore Salvatore Laiacona, sarà al centro sportivo “Dony Rocco” di Campagna a visionare i talenti della scuola calcio diretta da un ex portiere della formazione calabrese (ora è al Pescara, ndr): l’A.S.D. Emanuele Belardi. L’8 Maggio tocca alla Juventus che, con l’osservatore Gerardo Gallo, sarà al “Comunale” di Marina d’Ascea per visionare i ragazzi della categoria Giovanissimi dell’A.S.D. Pro Velia. Ci sono anche due società campane che saranno impegnate a rinforzare i propri organici, come il Benevento e l’Avellino che hanno due appuntamenti programmati per il 23 e il 29 Aprile. L’osservatore del club sannita Daniele Petrone sarà al campo sportivo “Comunale” di Foglianise per il raduno organizzato dall’A.S.D. Atletico Foglianise, l’Avellino monitorerà i ragazzi del Centro Ester di Barra con i responsabili Gianfranco Forte e Antonio Iuzzolino. Il Benevento visionerà anche i ragazzi classe ‘2000 di Afragola 92 e Luigi Vitale mercoledì prossimo al centro sportivo “Nuova Audax” di Casoria.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.