Cerca
Close this search box.

Juventus, Ramsey e il lockdown: “Periodo duro, allenarsi a casa non è come stare con i compagni e giocare le partite. E tenere la forma è difficile”

Il centrocampista gallese della Juve si è confessato in diretta Instagram

Il lockdown è una dura prova per tutti e non solo perché non si può uscire di casa. Immaginatevi di essere un atleta professionista e di avere una moglie molto brava ai fornelli: tenere la forma è complicato. Ma per Aaron Ramsey, centrocampista gallese della Juve, il vero nemico sono i biscotti dei figli. Lo ha rivelato lui stesso in una diretta Instagram: “Non è un periodo facile – spiega -. Io sto facendo tutti gli esercizi che mi ha dato il club a casa, ma non è la stessa cosa di allenarsi con i compagni sul campo. Durante la stagione non ho paura di ingrassare, ora invece…”.

Ora invece Ramsey passa le sua giornate a casa tra mille tentazioni: “Mia moglie è un’ottima cuoca e a me piace mangiare bene, quindi è un problema. In più, ci sono i biscotti. Vedete, io amo farmi il tè e se prima era un rito occasionale e veloce, oggi sta diventando un’abitudine: il problema è che ogni volta che mi faccio una tazza, mangio anche i biscotti. Non ce la faccio a resistere”. I preparatori della Juve saranno ansiosi di rimettere presto in riga Ramsey. “Per fortuna sembra che tra poco potremo tornare ad allenarci con la squadra”, dice il gallese con un sospiro di sollievo.

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.