Cerca
Close this search box.

Juventus, possibile ritiro ad Avellino in vista della doppia sfida contro il Napoli

I bianconeri potrebbero restare in Campania per la doppia sfida contro il Napoli

Due volte a Napoli. Due sfide in 3 giorni. Il 2 aprile in campionato, il 5 in Coppa Italia. La Juventus potrebbe tornare ad Avellino. In ritiro, in pratica, per prepararsi alla doppia sfida contro la formazione partenopea. Due gare in 72 ore ed ecco che proprio la “Vecchia Signora” ha valutato la possibilità di restare in Campania in questi giorni per evitare, in pratica, di “risalire” in Piemonte e “riscendere” dopo un solo giorno. La società piemontese, legata all’Avellino, da un rapporto indissolubile per una amicizia che aveva portato a vestire la casacca bianconera tutte le stelle irpine negli anni d’oro della serie A (Tacconi, Favero, Vignola, Alessio sono solo degli esempi) avrebbe individuato in Avellino la sede ideale per preparare questo tour de force.

Chiesta anche la eventuale disponibilità del Partenio-Lombardi, ad esempio, per eseguire la sgambatura di rifinitura e di risveglio muscolare nella mattinata di sabato prossimo (l’Avellino giocherà venerdì sera contro la Spal ndr). Insomma, Avellino potrebbe diventare il quartier generale della Juve la prossima settimana. E’ a breve distanza dal capoluogo partenopeo e pertanto facilmente raggiungibile. L’ufficialità è attesa ad ore.

Fonte: sportavellino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.