Juventus, Pogba: “Voglio diventare una leggenda come Pelè o Maradona”

"Io voglio scrivere la storia, diventare il più forte centrocampista di sempre"

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, a La Repubblica: “A 23 anni ho vinto quattro scudetti. Solo quattro. Non bastano per la mia ambizione. Ero cosi già da piccolo, mi davano del pazzo ma è la mia natura. Io voglio scrivere la storia, diventare il più forte centrocampista di sempre. Voglio diventare una leggenda come Pelé o Maradona. Anzi, di più. Una leggenda del calcio. Questa non è arroganza? Io non dico che sono il più forte, ma che voglio esserlo. Ho un problema: odio perdere. E poi mi piace essere originale, voglio fare quello che nessuno ha fatto mai. Perché una volta ho aggiunto il +5 con il pennarello? Perche quella mattina mi svegliai e pensai: voglio scrivere +5 sulla maglia con il pennarello. Nessun significato, era semplicemente una cazzata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.