Cerca
Close this search box.

Juventus, Pjanic: “Qui migliorato tantissimo, ora voglio portare a casa trofei più importanti…”

Il centrocampista bosniaco della Juventus a JuveTv

Un destro da fuori a battere Strakosha, una firma sul rinnovo che ne fa un perno della Juve di oggi e… domani. Miralem Pjanic è sempre più al centro del progetto bianconero e, lo scorso sabato, ha messo ko la Lazio con un gol… alla Pjanic: “La palla era alta, non era facile segnare. Alla fine, però, sono riuscito a metterla dove volevo”, commenta il bosniaco ai microfoni di JuveTV.

La crescita del gioiellino di Allegri, da quando è arrivato in bianconero, non è passata inosservata neppure agli occhi delle altre big d’Europa, affascinate dal gioco dell’ex Roma. “Sono migliorato tanto rispetto al passato, era quello che speravo e sono felice di esserci riuscito. Voglio continuare a vincere, a portare a casa trofei magari più importanti. Servirà essere uniti e fare del nostro meglio. Ora pensiamo a vincere, ma presto torneremo anche a divertirci sul campo”

Impossibile sia diversamente, considerando la qualità della rosa a disposizione di Allegri. “Ora c’è anche Cristiano, uno che negli ultimi anni ha dimostrato di essere il numero uno. Prima, quando ci esercitavamo a battere i calci di punizione, ce la vedevamo io e Dybala. Ora ci si è messo pure lui. Che dire: le calcia alla grande”

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.