Juventus, Pjanic: “È la Juve migliore di sempre. Triplete sogno e obiettivo…”

Così il centrocampista bianconero in un'intervista alla Rai

Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista alla Rai a due giorni dal match di Champions League contro lo Young Boys che può valere il primato nel girone: “Il mio sogno è vincere la Champions League con la Juve e faremo di tutto per riportarla a casa. Il triplete dev’essere per noi un sogno e un obiettivo. Quando firmai, il presidente mi fece vedere una foto dei bianconeri che avevano vinto cinque scudetti di fila, e mi aveva detto che avremmo dovuto superarli. Ci siamo riusciti, arrivando addirittura a sette, ma adesso dobbiamo portare nuovi trofei”.

Il calciatore bosniaco si è poi espresso sul valore di questa Juventus, rapportata a quelle del passato: “Abbiamo una rosa molto ampia e la società sta lavorando ogni anno per migliorarla e vincere lo scudetto. Allegri è un ottimo gestore di rosa ed è molto bravo tatticamente; ci trasmette tantissime qualità. In più sicuramente Cristiano ci sta dando un grande beneficio con la sua esperienza, qualità, e il suo modo di lavorare per migliorarsi in continuazione. Tutti aspetti che mi hanno colpito molto. E’ sicuramente la Juve migliore di sempre“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.