Prima Empoli e Sampdoria , poi due settimane di pausa causa impegni delle Nazionali, ma il pensiero di Allegri e Sarri almeno in parte è già alla doppia sfida in programma tra Napoli e Juventus a inizio aprile. Sfida, quella di campionato, che rischia di perdere alcuni dei suoi protagonisti più attesi causa possibile squalifica. Tanti infatti sono i giocatori diffidati, soprattutto nelle file bianconere.
L’allarme giallo per la Juventus riguarda in particolare Bonucci , Chiellini e Pjanic , tutti quasi sicuramente titolari contro la Sampdoria, ma anche due delle possibili alternative come Rugani e Rincon .
Più tranquilla invece la situazione in casa Napoli dove Sarri potrebbe anche decidere di lasciare fuori l’unico diffidato Koulibaly contro l’Empoli per evitare inutili rischi in vista proprio della Juventus. Juventus che peraltro resterà a Napoli alcuni giorni dato che dopo la gara del 2 aprile i bianconeri scenderanno di nuovo sul prato del ‘San Paolo’ il 5 aprile quando si giocherà la semifinale di ritorno della Coppa Italia.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro