Cerca
Close this search box.

Juventus, pericolo giallo in vista della trasferta di campionato contro il Napoli

Gli azzurri dovranno stare attenti al solo Koulibaly

Prima Empoli e Sampdoria , poi due settimane di pausa causa impegni delle Nazionali, ma il pensiero di Allegri e Sarri almeno in parte è già alla doppia sfida in programma tra Napoli e Juventus a inizio aprile. Sfida, quella di campionato, che rischia di perdere alcuni dei suoi protagonisti più attesi causa possibile squalifica. Tanti infatti sono i giocatori diffidati, soprattutto nelle file bianconere.

L’allarme giallo per la Juventus riguarda in particolare Bonucci , Chiellini e Pjanic , tutti quasi sicuramente titolari contro la Sampdoria, ma anche due delle possibili alternative come Rugani e Rincon .

Più tranquilla invece la situazione in casa Napoli dove Sarri potrebbe anche decidere di lasciare fuori l’unico diffidato Koulibaly contro l’Empoli per evitare inutili rischi in vista proprio della Juventus. Juventus che peraltro resterà a Napoli alcuni giorni dato che dopo la gara del 2 aprile i bianconeri scenderanno di nuovo sul prato del ‘San Paolo’ il 5 aprile quando si giocherà la semifinale di ritorno della Coppa Italia.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.