Intervenuto ai microfoni di Juventus Tv l’ex calciatore ed attuale dirigente bianconero Pavel Nedved ha parlato in vista della nuova stagione. Ecco le sue parole dopo l’incontro a Villar Perosa:
“L’ho vissuta già tante volte quest’atmosfera, è una sensazione bellissima, unica. Qui devi capire cosa significa la Juventus, quando sei un nuovo giocatore. È una giornata speciale e i tifosi speciali te lo fanno capire. I tifosi qua sono calorosi, capiscono subito di che pasta sono fatti i giocatori nuovi. Sono contento di trascorrere questa giornata insieme alla famiglia Agnelli ed Elkann, loro sono la Juve”.
SU CR7 – “È ulteriormente confermato il passo avanti della Juve fra le big d’Europa. Che siamo riusciti a portare Ronaldo qui alla Juve è una cosa eccezionale, ci darà qualcosina in più per il futuro, anche per tutto il calcio italiano”.
SUGLI OBIETTIVI – “Gli obiettivi della Juve non cambiano mai. Quello che conta per noi è vincere ogni partita, lo vogliamo dimostrare fin dalla partita con il Chievo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro