Cerca
Close this search box.

Juventus, parla Marchisio: “Con Pjanic siamo ancora più forti”

Il centrocampista bianconero ha parlato in occasione della presentazione del suo libro 'Nero su Bianco'

Claudio Marchisio sta recuperando dall’infortunio che lo ha costretto a saltare gli Europei e oggi ha parlato con i media a margine della presentazione del suo libro ‘Nero su Bianco’. “La mia ripresa? Sta andando benissimo. Sto bene, la riabilitazione sta procedendo secondo gli obiettivi prefissati e non vedo l’ora di riprendere a correre con i miei compagni”. Un infortunio che gli ha precluso un finale di stagione trionfale con la Juventus e ovviamente la soddisfazione di partecipare ad Euro 2016: “E’ stato difficile non prendere parte ai festeggiamenti con i miei compagni per una stagione conclusa trionfalmente – ammette – così come non è facile guardare gli Europei sul divano: ovviamente, sono il primo tifoso della Nazionale e spero vada più avanti possibile“. Tornando alla Juve, inevitabile una domanda sul nuovo acquisto Pjanic: “E’ un grandissimo giocatore, non vedo l’ora di trovarlo in campo con noi. Un rinforzo eccellente per migliorare una rosa di altissimo valore. Pjanic è un giocatore che può da solo cambiare il volto di una partita”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.