Cerca
Close this search box.

Juventus, parla Cuadrado: “Non ho problemi a giocare da terzino, l’ho già fatto in passato. Il cambio modulo ci ha reso più concreti”

Le parole del centrocampista colombiano a Sky Sport

Ai microfoni di Sky Sport il centrocampista colombiano della Juventus Juan Cuadrado ha parlato così:

“Io come terzino? Non ne abbiamo mai parlato, ma può essere. In Colombia ho giocato lì e potrei abituarmi facilmente, io sono a disposizione per dare sempre il meglio per la squadra”.

Pensi che la squadra soffra di cali di concentrazione o sbagli l’approccio a volte?
“Le partite sono tutte diverse tra loro, credo che dobbiamo essere concentrati sempre al 100%, affrontando tutte le sfide con umiltà e concentrazione”.

Per Dybala sembra un periodo di crisi: come lo vedi?
“Io lo vedo sempre molto bene, è tranquillo e contento, si allena benissimo e tutti sappiamo quello che ci dà, anche quando non segna ci dà qualcosa in più. Da fuori si ingigantiscono cose piccole”.

Avete una percentuale realizzativa altissima, da cosa deriva?
“Dipende dal cambio di modulo credo e dal lavoro dello staff, che ci rende sempre più concreti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.